IL MIO COMPLEANNO

 FRANCESCO ANASTASIO

IL MIO COMPLEANNO

RIFLESSIONE SERALE

In questa foto avevo 64 anni, 

l'11 Agosto ne compirò 78!

Credetemi, non l ho postata per farvi conoscere la mia età, bensì per esprimere la mia gratitudine al buon Dio per avermi mantenuto in salute e per avermi dato la possibilità di gioire dei numerevoli eventi che si sono verificati nella mia famiglia da quella data.

Momenti di grande felicità per I matrimoni dei nostri adorati figli , per l'arrivo dei nostri beneamati nipotini, e per ricevere l'amore della mia Andy da oltre 50 anni!

Sembra tutto dovuto, ma se ci pensate non lo è.

È nella mia convinzione, che uno dei doveri morali più sentiti dai cristiani è quello di rendere grazie ed omaggiare il nostro Padre Creatore.

Nella mia vita,  credo di aver seguito sempre i suoi insegnamenti, amare il prossimo, aiutare chi si trova in difficoltà, rispettare gli altri, far prevalere l'amore sull'odio.

Ognuna di queste azioni è un atto di fede e di ringraziamento a Dio Padre.

Fin quando avrò vita, lo farò sempre!



Commenti

Post popolari in questo blog

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA

La palma di casa del dott. Isaia

Le famiglie della Via F. Crispi negli anni 50/60