La MCT

 FRANCESCO ANASTASIO

LA M.C.T. A GIOIA TAURO

Nei primi mesi del 1995, la M.C.T iniziava ad essere operativa nel porto di Gioia Tauro. Il documento che sottopongo alla vostra visione è

la fattura della mia prima fornitura alla Medcenter Container Terminal S.p.a. risalente al 13 Gennaio 1995.

L' Ing. Attilio Francavilla era stato incaricato a dirigere l'avvio delle prime operazioni portuali.

Una mattina , mi chiama al telefono il suo collaboratore, l'amico Pino

Bella, per ordinarmi una scala in alluminio. " Franco, mi disse Pino, ci occore urgentemente una scala per poter fare rifornimento di carburante a dei mezzi" .

Detto fatto, consapevole che poteva essere l'inizio di una collaborazione alla quale molti commercianti gioiesi aspiravamo, consegnai quanto richiestomi in pochi minuti.

Non mi ero sbagliato, questa collaborazione è durata nel tempo e fino al 2018, data di chiusura della mia storica attività.

L' elmetto lo conservo in ricordo di un periodo di proficuo lavoro e a distanza di tempo rivolgo un sentito ringraziamento a tutti i dirigenti per aver accordato alla mia azienda la loro fiducia.





Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA