Milena Marvasi Panunzio

 FRANCESCO ANASTASIO

IL MIO OMAGGIO ALLA PROF.SSA 

MILENA MARVASI PANUNZIO

Ma perchè è così tanto difficile dire GRAZIE. Questa semplice e breve parola, si può usare così senza altre frasi di contorno poichè racchiude tutto il senso della riconoscenza e della gratitudine.

In questi tempi moderni, per manifestare il proprio apprezzamento nei confronti di una persona, te la cavi con una email.

Io, questa mattina, nei confronti di questa gentile Signora, desidero farlo attraverso questo video, da lei  registrato tempo fa duranta la trasmissione " On the road"

E mi riferisco alla gentile Prof.ssa Milena Marvasi Panunzio.

In paese tutti l'apprezziamo per le sue doti di organizzatrice di convegni ed eventi  con il nobile scopo di valorizzare le positività della nostra Gioia Tauro.

La Prof.ssa Milena è una persona instancabile, e nonostante le sue radici non siano gioiesi, la reputo la più gioiese di tutti. Impegnata nella  scuola e nel sociale, da quando da Cittanova e giunta a Gioia , si è dedicata con amore a passione, prima come Presidente dell' ADIC e successivamente con l'Ass. Culturale KAIROS, da lei fondata.

È difficile elencare tutte le manifestazioni di alto livello culturale, da lei organizzate. Certamente ,manifestazioni che hanno lasciato il ricordo di momenti di aggregazione e di orgoglio di appartenenza alla nostra comunità.

Cara Milena, è veramente un piacere del cuore e dell'anima poterti  dimostrare la mia gratitudine per quanto hai fatto e per questo, desidero dirti grazie per tutto il tempo e l'impegno che hai dedicato alla nostra comunità.⚘⚘⚘



Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA