Alaga Onlus

 Donare

 Dare ad altri liberamente e senza compenso cosa utile o gradita e con il cuore.
Ricevo con enorme commozione dagli amici dell'Alaga Onlus Eleonira e Michele.
La consuetudine ed il Carisma di SS Giovanna Antida, "vuole" che il silenzio sia la regola del servizio. Ma in rari casi, come quello odierno, oltre ad essere cosa giusta è un piacere condividere con  Voi la gioia di "certe" visite. Graditissime come sempre.
A portarsi presso la nostra sede, come ogni luna nuova, è  Francesco Con Andy Anastasio.
Lui, il nostro amico Franco, in rappresentanza anche della sua adorata  Meta', porta con se, dentro di se, l'amicizia, l'amore e la stima reciproca di sempre mentre, in una mano, ha la sua ultima fatica, la raccolta di VILLA PONS (Villa Ponziu). Libro graditissimo per contenuti e valenza culturale. Le dediche, in esso contenute, quelle,  arrivano dritte al cuore.
Nell'altra, di mano, come fosse un postino, in questo caso di Dio, ha una busta gialla, quella che si usano per le raccomandate, ed in essa contenuto, una donazione frutto del libro stesso, di cui Alaga, è una delle destinatarie.
Ringraziamo Franco ed Andy per la loro attenzione che non si limita al singolo episodio odierno ma, e li ringraziamo pubblicamente, è propedeutico. Sempre vicini a Noi ed ai bimbi di cui ALAGA si prende cura quotidianamente. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Per Noi, ricevere, è sinonimo di Carità assoluta.
Faremo di questa amorevole e gradita donazione, il massimo possibile per ultimi e bisognosi che quotidianamente bussano alla Nostra porta.
GRAZIE a FRANCO ed ANDY !!! <3 <3 <3





Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA