NON GIUDICARE

FRANCESCO ANASTASIO

 NON GIUDICARE

Io sono dell'avviso che prima di giudicare le persone è necessario conoscerle. Giudicare frettolosamente le persone è ingiusto ed è un danno che potremmo causare noi. Quindi è importante conoscere gli altri, ma è anche necessario che gli altri ci conoscano. Ognuno di noi ha una sua personalità e storia personale e ognuno è diverso e unico. Molti comportamenti ci dimostrano chi siamo. Vi dico questo perchè giorni fa ne ho avuto conferma.
Un signore mi ferma per strada. Buongiono Sig. Anastasio, devo confessarvi un mio pensiero...
Per molto tempo, senza conoscervi personalmemte, mi siete stato antipatico e non so il perchè. Da un pò di tempo, per quello che ricordate e per quello che narrate , ho capito la persona diversa che siete. Volevo solo chiedervi scusa. Ha voluto abbracciarmi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA