SANTA TERESA DI CALCUTTA

FRANCESCO ANASTASIO
SANTA TERESA DI CALCUTTA , IN DATA 11 NOVEMBRE 1994 , PER VOLONTA’ DEL NOSTRO STIMATO CITTADINO NICK NOSTRO ED INTERESSAMENTO DELL’A.D.I.C., DIVENTA CITTADINA ONORARIA DELLA CITTA’ DI GIOIA TAURO.
Non potete immaginare la mia gioia nel rivedere questo documento. E’ una gioia che piacevolmente mi porta a ricordare il nostro illustre concittadino e mio carissimo amico Nick Nostro. Sono certo che questa mia felicità è principalmente la sua . Il caro Nick , mia ha sempre parlato di questa suo grande desiderio di poter donare la cittadinanza onoraria a Santa Teresa di Calcutta e non vi nascondo che il suo sogno era anche quello di invitarla a Gioia per donare una giornata di festa e di profonda spiritualità a tutta la città. Come noteret



e da questa delibera Comunale, il suo sogno si è concretizzato l’11 Novembre del 1994 e la nostra città si onora di avere come cittadina onoraria Santa Teresa di Calcutta, questa minuta donna che ha elargito amore a tutta l’umanità e principalmente agli ultimi degli ultimi .
Santa Teresa di Calcutta, rivolgi il tuo sguardo di amore su di noi e su questa nostra cittadina.


Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA