Epifania 1984

FRANCESCO ANASTASIO
Cari amici ,di foto ne conservo a migliaia e voi lo sapete , ma questa immagine della Epifania del 1984 che vede riunita la mia famiglia mi emoziona in modo particolare. Guardandola il mio cuore vola su tutta la vita trascorsa insieme ai miei genitori , sui loro sacrifici che hanno fatto per crescerci e sui sacrifici che hanno affrontato, in modo particolare per Gerardo . Oggi si concludono le festività e la Befana vi ha portato tante belle cose. Il mio augurio è quello che, oltre ai regali di questa giornata, voi possiate conservare nel vostro cuore il regalo più bello che i nostri genitori hanno potuto donarci, il grande dono della vita. .Mi auguro e spero che anche loro abbiano trovato un posto al vostro desco durante questa giornate di festività. Un bacio a tutti i genitori del mondo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA