IL MIO RINGRAZIAMENTO A CARMINE CIAPPINA

A CARMINE CIAPPINA
Caro Carmine CIAPPINA , un" mi piace " è molto riduttivo per manifestarti tutta la mia riconoscenza ed affetto per essermi sempre vicino e immortalare con i tuoi scatti da grande professionista , con arte e con oculatezza, i miei ricordi legati alla storia di questa nostra Cittadina. Ieri abbiamo "letto " una pagina entusiasmante della nostra comunità ed anche il tuo appassionato lavoro delle immaginette e di tutto il resto saranno accompagnati nel ricordo dal tuo nome. Grazie, anche se sono certo che i miei ringraziamenti non sono accettati, in quanto come sempre è stato, la tua partecipazione scaturisce dal tuo animo sensibile e dal tuo cuore gentile. Ti voglio bene.




Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA