IL MIO PICCOLO MUSEO

FRANCESCO ANASTASIO
IL MIO PICCOLO MUSEO
Il mio piccolo museo..... '' di cosi i navota ''
Ho pensato di raccogliere in questo post una serie di foto di oggetti che conservo caramente ,ormai obsoleti e superati dal progresso per rendere loro omaggio e, soprattutto, perchè costituiscono un patrimonio di cui non si deve perdere traccia in quanto rappresentano la nostra memoria, la nostra storia.
Naturalmente non si tratta di oggetti di grande valore. Ciascuno di loro mi ricorda un particolare momento della mia famiglia e della mia storia commerciale.
Ancora oggi, riescono a restituire quel fascino nostalgico che solo le vecchie cose sanno regalare.












































Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA