DE RACO VINCENZO

 PER IL MIO AMICO VINCENZO

Il caro Vincenzo De Raco, un mio amico da sempre buono e rispettoso. Non solo con me, ma con tutta la mia famiglia ed in principale modo con mio fratello Gerardo. La vita non è stata molto generosa con Vincenzo , ma lui ha saputo sempre affrontarla con il sorriso, e ciò lo potete notare nell'espressione di questa foto, e sempre circondato dall'amore dei suoi familiari. Io personalmente gli voglio bene ed ogni qualvolta mi capita di incontrarlo mi fermo per scambiare un pensiero ed un ricordo. Lui ricorda con sincero affetto, e questo lo percepisco, mia madre e mio fratello Gerardo. Vincenzo ha vissuto tra Gioia e Milano . Durante la sua permanenza a Milano era sua abitudine ,per le festività, inviare un biglietto di auguri a Gerardo ed ai miei genitori. Non dimenticava mai di farlo e Gerardo lo attendeva con gioia perché proveniva dal suo amico lontano .
La foto che vedete è di qualche giorno fa, era affacciato alla finestra e non potevo non fermarmi per chiedergli come stava.
Ho fissato il momento con questa foto, la pubblico senza il suo consenso, la pubblico con sincera ed affettuosa amicizia e sono certo che non appena lui la vedrà, sarà felice di questo mio pensiero diretto alla sua persona.
Lunga vita caro Vincenzo con tenerezza e simpatia.








Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA