IL QUADRO DI LEO

FRANCESCO ANASTASIO
MARIA SIDOLI
La regina dei falsi d'autore.
Ho conosciuto questa signora, dai modi garbatissimi , molti anni orsono durante una vacanza. E non vi nascondo che ho trovato le sue opere molto interessanti al punto, io credo, che anche Leonardo si sarebbe stupito. Mi spiegava , che per legge , non può copiare opere di pittori scomparsi da meno di 70 anni.
Ebbene, voi sapete cari amici, per averlo ricordato spesso nei miei post su fb, il grande amore che tutta la mia famiglia ha voluto all'indimenticato cagnolino Leo, entrato nella nostra famiglia nel 2002.
Alla sua scomparsa, ho desiderato immortalarlo in un dipinto e per questo ho pregato la signora Sidoli di farlo.
Quello che vedete è il risultato.
Un gesto di amore per questo cagnolino che ha riempito di gioia i nostri cuori , senza tralasciare lo stesso sentimento amorevole per gli altri pelosetti, Strauss, Bree ed Ettorino e Missy, che sono entrati in casa successivamente ad allietare le nostre giornate.




Commenti

Post popolari in questo blog

Cenni storici su Gioia Tauro

La palma di casa del dott. Isaia

LA STORIA DEL BAR OLIMPIA